Casa > Notizie > Contenuto

Buona qualità di visualizzazione acrilica

Rettificazione manuale o semiautomatica alla cintura o carta vetrata principale, l'utilizzo di cinghie abrasive o rettifica di carta smerigliata, a causa della relativamente morbida e buona qualità della pasta, l'area di contatto di messa a punto in acrilico è più grande, meno calore, il calore è buono, non solo Elevata efficienza di produzione, la qualità di macinazione è buona e adatta per macinare la superficie complessa di formatura. Rettificazione grossolana quando l'uso di granulometria abrasiva di grandi dimensioni, macinatura fine di acrilico quando l'uso di piccole particelle di abrasivo. Display acrilico Si noti che il raffreddamento deve essere effettuato durante la macinazione, di solito con acqua come liquido di raffreddamento.

Quando il telaio di visualizzazione acrilico è lucidato manualmente, deve essere apposto sulla superficie lucidata con una pressione di circa 5-10 N con una lana sottile o una sfera di cotone immerso con una cera lucidata e uniformemente lineare lungo la lunghezza del processo ad un Velocità da 100 a 120 r / min, Display acrilico Di solito 1 ~ 2mm al secondo in avanti. Fare attenzione a non concentrarsi troppo su una parte della lucidatura, in modo da evitare la formazione di surriscaldamento locale e di deformazione. Si noti inoltre che la superficie lucidante della cera lucidata non deve essere troppo asciutta, prestare attenzione alla lubrificazione.

Cera di lucidatura per la lucidatura acrilica, processo di lucidatura in acrilico per diventare uno dei materiali chiave del processo. La cera lucidata ha i vantaggi di una elevata velocità di lucidatura, di finitura alta e di lunga durata, e può cambiare la qualità di lucidatura e l'ambiente operativo. Per esempio, la lucidatura in acrilico con una cera di lucidatura a terra, un minuto per completare il carico di lavoro, come l'uso della cera di lucidatura di ossido di ferro, impiega 30-60 minuti. Cera di lucidatura rara a causa del suo ruolo chimico e meccanico unica del principio di efficienza lucidante, Display acrilico come materiale di processo di lucidatura a telaio in acrilico di scelta.

La più grande differenza tra la lucidatura e la macinazione è che la lucidatura non modifica l'accuratezza dimensionale del pezzo, ma solo rimuove le linee sottili e le macchie dal telaio di visualizzazione acrilico, il display acrilico migliora la finitura superficiale, riduce lo spessore finché non ottiene uno specular Lucido, display acrilico Aggiungere cera lucidata tra le superfici lavorate.

Caratteristiche di puntelli acrilici

1, un elevato grado di trasparenza: il plexiglass è il materiale eccellente polimerico trasparente, tasso di trasmissione della luce del 92% superiore alla trasmittanza di vetro.

2, alta resistenza meccanica: massa molecolare relativa di plexiglass di circa 200 milioni, è una lunga catena di composti polimerici e la formazione di catena molecolare è molto morbida, esposizione acrilica, quindi la resistenza del plexiglass è relativamente alta, anti-trazione e resistenza agli urti 7-18 volte superiore al vetro ordinario.

3, peso leggero: densità di plexiglass di 1.18kg / dm3, la stessa dimensione del materiale, il suo peso è solo la metà del vetro ordinario, l'alluminio metallico (metallo leggero) del 43%.

4, facile lavorazione: plexiglass non solo può utilizzare il taglio a tornio, foratura perforazione, e può utilizzare acetone, cloroformio e altri legami in una varietà di forme di attrezzature, display acrilico ma anche con soffiaggio, iniezione, estrusione e altri metodi di stampaggio plastica Processato in copertina di pozzetto di grandi dimensioni, piccolo per protesi dentarie e cura dentale e altri prodotti.